ilo di nuovissima concezione ideato per la realizzazione dei terminali da competizione. L’utilizzo di un nuovo polimero rende il filo molto resistente al nodo p
ilo di nuovissima concezione ideato per la realizzazione dei terminali da competizione. L’utilizzo di un nuovo polimero rende il filo molto resistente al nodo pur rimanendo molto mobido per un ottima presentazione. Il nuovo coating Fluorine è molto resistente all’abrasione e all’invecchiamento grazie alla resistenza ai raggi UV.
Scopri Erre 50 Mt 0,10 mm, un di alta qualità creato da . Sfrutta al massimo le tue avventure all'aperto con questo ilo di nuovissima concezione ideato per la realizzazione dei terminali da competizione. L’utilizzo di un nuovo polimero rende il filo molto resistente al nodo pur rimanendo molto morbido per un ottima presentazione. Il nuovo coating Fluorine è molto resistente all’abrasione e all’invecchiamento grazie alla resistenza ai raggi UV.. Acquista ora su Giogli pesca negozio di pesca online e goditi spedizioni rapide e un servizio clienti eccellente.