Politica Resi e Rimborsi
Il Cliente ha la possibilità di restituire i prodotti acquistati e ottenere un rimborso completo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, a condizione che siano rispettate le seguenti condizioni:
-
I Prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale, completi di tutti i componenti, parti e accessori, pellicola protettiva (se presente), manuali, scontrino fiscale e qualsiasi altro elemento incluso nei Prodotti.
-
Le spese di reso dei prodotti devono essere pagate anticipatamente prima di qualsiasi rimborso da parte di Giogli Pesca SNC. Le spese di trasporto per il reso e la responsabilità per eventuali rischi di perdita, furto o danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto sono a carico dell’acquirente.
In caso di recesso, è necessario contattare il nostro Servizio Clienti per ottenere tutti i dettagli sulla procedura da seguire.
Qualora i prodotti restituiti risultino:
-
Danneggiati, manipolati in modo improprio o utilizzati;
-
Restituiti dopo il termine di 14 giorni lavorativi;
-
Sprovvisti dell'imballo originale o senza scontrino fiscale;
-
Mancanti di parti, inclusi accessori, confezioni, imballi o altri elementi danneggiati o mancanti;
Giogli Pesca SNC si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o di trattenere eventuali spese o costi sostenuti dal cliente.
Per effettuare un reso in conformità alla politica di Giogli Pesca, è necessario informarci entro i termini indicati all'indirizzo email info@gioglipesca.it. In caso di necessità di assistenza, è possibile contattarci.
Il Cliente è tenuto a restituire i prodotti come ricevuti entro 7 giorni dalla data di creazione dell'etichetta di reso nel caso di utilizzo di un corriere personale. Se si utilizza il nostro corriere, è necessario rispettare la data di ritiro concordata al momento della richiesta e conferma del reso con il nostro corriere.