Iscriviti per scoprire le ultime novità e promozioni disponibili!
Politica Resi e Rimborsi
Il Cliente ha la possibilità di restituire i prodotti acquistati e ottenere un rimborso completo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, a condizione che siano rispettate le seguenti condizioni:
I Prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale, completi di tutti i componenti, parti e accessori, pellicola protettiva (se presente), manuali, scontrino fiscale e qualsiasi altro elemento incluso nei Prodotti.
Le spese di reso dei prodotti devono essere pagate anticipatamente prima di qualsiasi rimborso da parte di Giogli Pesca SNC. Le spese di trasporto per il reso e la responsabilità per eventuali rischi di perdita, furto o danneggiamento dei Prodotti durante il trasporto sono a carico dell’acquirente.
In caso di recesso, è necessario contattare il nostro Servizio Clienti per ottenere tutti i dettagli sulla procedura da seguire.
Qualora i prodotti restituiti risultino:
Danneggiati, manipolati in modo improprio o utilizzati;
Restituiti dopo il termine di 14 giorni lavorativi;
Sprovvisti dell'imballo originale o senza scontrino fiscale;
Mancanti di parti, inclusi accessori, confezioni, imballi o altri elementi danneggiati o mancanti;
Giogli Pesca SNC si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o di trattenere eventuali spese o costi sostenuti dal cliente.
Per effettuare un reso in conformità alla politica di Giogli Pesca, è necessario informarci entro i termini indicati all'indirizzo email info@gioglipesca.it. In caso di necessità di assistenza, è possibile contattarci.
Il Cliente è tenuto a restituire i prodotti come ricevuti entro 7 giorni dalla data di creazione dell'etichetta di reso nel caso di utilizzo di un corriere personale. Se si utilizza il nostro corriere, è necessario rispettare la data di ritiro concordata al momento della richiesta e conferma del reso con il nostro corriere.