Iscriviti per scoprire le ultime novità e promozioni disponibili!
Esca reattiva e versatile, lunga 100 mm e 10g. Adatta per vari ambienti e predatori, con ottime vibrazioni e controllo.
La Eja 100 è un'esca altamente performante, sviluppata sulla base dei modelli precedenti Eja 130 e Eja 130 Bullet, ma con nuove caratteristiche per un funzionamento ottimale in ambienti specifici. Lunga 100 mm e con un peso di 10 grammi, dispone di un'armatura in acciaio passante e tre ancorette “super-sharp” 2x del numero #8. La profondità di nuoto varia da 30 a 90 centimetri, influenzata da vari fattori come velocità, altezza della postazione e dimensione della lenza.
Il design del corpo è stato ridotto mantenendo le proporzioni, offrendo un’esca leggera e versatile per diverse condizioni di pesca in ambienti di acqua salata e dolce. Perfetta per spigole, serra, palamite e predatori marini di piccola e media taglia, nonché per black bass, cavedani, lucci e trote. Le linee affusolate e la paletta calibrata offrono vibrazioni ottimali e facilità di movimento, anche in condizioni di vento.
L'Eja 100 si distingue per la sua reattività e controllo, mantenendo sempre il contatto con l'esca. La risposta alla jerkata e il comportamento in stallo sono eccezionali. Adatto per essere usato con attrezzature medium-light, può essere personalizzato per diventare suspending o leggermente affondante in base ai componenti utilizzati.
Modello | Lunghezza | Peso |
---|---|---|
Eja 100 SF | 100 mm | 10 gr |
Produttore | Seaspin |
---|---|
Grammatura | 10 Grammi |
Lunghezza | 100 mm |
Esca reattiva e versatile, lunga 100 mm e 10g. Adatta per vari ambienti e predatori, con ottime vibrazioni e controllo.
. Acquista ora su Giogli pesca negozio di pesca online e goditi spedizioni rapide e un servizio clienti eccellente.