Resi & Sostituzioni

Resi & Sostituzioni

 

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato (escluse le spese di spedizione sostenute da Giogli Pesca SNC ) per l'acquisto del prodotto che viene restituito.

Le spese di restituzione degli articoli a Giogli Pesca sono a tuo carico, Puoi richiedere un ritiro con nostro corriere, sarà fornito preventivo per la spedizione e potrà decidere se continuare oppure no.

I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Per effettuare il reso in conformità alla politica di Giogli Pesca, dovrai informarci entro i termini sopra indicati all'indirizzo email info@gioglipesca.it . Se desideri assistenza, potrai contattarci.

Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti come ricevuti e comunque entro 14 giorni dalla data della creazione dell'etichetta di reso.

Sia per la sostituzione che per il reso spese di spedizione sono a tuo carico.

 

Politica di RESO

 

La politica Resi Di Giogli Pesca ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo e riceverne il rimborso (Verranno detratte le spese di spedizione sostenute da Giogli Pesca SNC per la consegna della merce), fino al termine di 15 (Quindici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna,

Salvo che, il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

 

Puoi restituirci l'articolo in conformità ad i seguenti requisiti:

  1. I/Il prodotto/I deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (Etichetta attaccata ove presente, esente da segni di usura ecc.)
  2. lo scontrino all'interno del pacco ricevuto deve essere presente al momento del reso ed in buone condizioni

I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

In caso di necessità puoi contattarci con il metodo a te preferito.

 

Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti come ricevuti e comunque entro 14 giorni dalla data di creazione dell'etichetta di reso In caso contrario l'etichetta verrà chiusa.

Per effettuare il reso in conformità alla politica di Giogli Pesca, dovrai informarci entro i termini sopra indicati all'indirizzo email info@gioglipesca.it

Sia per la sostituzione che per il reso spese di spedizione sono a tuo carico.